Contenuto   Menù orizzontale   Menù principale   Menù secondario   Home page
Istituto Tecnico Settore Economico - Liceo Scientifico - Liceo delle Scienze Applicate
Posta certificata: isnitti@pec.it

La Qualità percepita dai genitori

Il questionario è stato sottoposto a 100 genitori, tre o quattro per ogni classe, scelti a caso.

Tutte le domande hanno fatto registrare un livello di soddisfazione superiore alla sufficienza.

Le domande sulla disponibilità e sull’impegno dei docenti e del D.S. hanno ottenuto le valutazioni migliori, come anche i rapporti tra docenti e alunni e tra compagni; l’utilizzo degli spazi la valutazione più bassa.

Pur rimanendo un dato negativo, risulta migliorata, rispetto allo scorso anno, la conoscenza del POF che passa dal 51% al 60% di risposte affermative.

Solo il 61% dei genitori utilizza il sito web della scuola.

I risultati della soddisfazione genitori di quest’anno sono molto simili a quelli registrati lo scorso anno.

Una sintesi dei risultati del sondaggio è riportata nei grafici sottostanti.

grafico che illustra il livello di soddisfazione dei genitorid

Legende:

Livello di soddisfacimento

1. per nulla
  2. poco
  3. sufficiente
  4. discreto
  5. molto

Relativo a

1. Utilizzo degli spazi
  2. Disponibilità del D.S.
  3. Impegno del D.S.
  4. Disponibilità dei docenti
  5. Impegno dei docenti
  6. Chiarezza del P.O.F.