Contenuto   Menù orizzontale   Menù principale   Menù secondario   Home page
Istituto Tecnico Settore Economico - Liceo Scientifico - Liceo delle Scienze Applicate
Posta certificata: nais0220002@pec.istruzione.it

Confronti

Progetti e seminari

Le attività proposte dalla scuola hanno riscosso un sufficiente interesse da parte degli alunni avendo ottenuto, quasi tutte, valutazioni positive, sia per la capacità di coinvolgimento che per l’organizzazione delle attività.
Alla domanda "Che punteggio attribuisci a tale esperienza", esprimendo un gradimento con una scala da 1 a 5, i progetti hanno ottenuto una valutazione tra buono e ottimo, i seminari si sono attestati sulla sufficienza.
I seminari ritenuti meno interessanti sono stati quelli relativi all’orientamento universitario.
Sono allegati i grafici relativi a tutti i progetti e gli incontri seminariali svolti, e per ognuno di essi è stato elaborato un grafico di confronto del gradimento espresso.

Risultati seminari

Il grafico mostra il gradimento degli studenti relativo ai seminari

Risultati progetti curriculari

Il grafico mostra il gradimento degli studenti relativo ai progetti