Nell'anno scolastico 2021/22 è stato ammesso all'esame di stato il 92,5% degli studenti del liceo, e tutti hanno conseguito il diploma. Da uno studio dei voti ottenuti si osserva una significativa diminuzione dei punteggi bassi, attestatisi, per la maggior parte nella fascia 71-80, seguiti da votazioni nella fascia 61-70; incrementati invece risultano il numero di alunni diplomati con la votazione 100 e 100 con lode. Di conseguenza, per quanto riguarda la suddivisione per le agevolazioni sulle tasse universitarie, il 28,6% si è potuto iscrivere all’università "senza alcuna agevolazione", invece il 42,9% è risultato "meritevole", infine il 28,6% è risultato "particolarmente meritevole". Una completa suddivisione del numero degli alunni per fasce di voto è riportata nei grafici allegati. Nelle tabelle allegate è riportato il trend storico.