Nell'anno scolastico 2020/21 l'Istituto Tecnico Economico ha fatto registrare un significativo decremento del numero di iscritti al primo e al terzo anno di corso rispetto all'anno precedente. Sebbene vi sia stato un leggero incremento degli alunni nelle classi seconde, il numero totale degli alunni si è ridotto significativamente difatti il numero totale delle classi passa da 23 a 21 La percentuale di alunni ritirati non è ulteriormente diminuita anzi nelle classi terze è di 3,4%, nelle classi quarte di 2,0% e 1% nelle classi seconde. Per quanto attiene le richieste di N.O in uscita si registra una significativa diminuzione nelle classi prime nelle classi seconde, terze e quarte. Anche i nulla osta in entrata sono aumentati soprattutto nelle prime classi.
Le percentuali sono riportate dettagliatamente nei grafici e nelle tabelle allegati.