Nell’anno scolastico 2014/15 è significativamente aumentato il numero di alunni iscritti al Liceo Scientifico - Liceo scientifico a curvatura sportiva - Liceo delle scienze applicate mentre l’Istituto Tecnico Economico ha mantenuto, circa, lo stesso numero di iscritti al primo anno di corso dell’anno precedente.
Complessivamente vi è stata una conseguente diminuzione globale di classi per l’I.T.E che da 28 classi sono scesi a 26, mentre quelle del Liceo da 13 sono passate a 14.
Nell’anno scolastico 2014/15 la percentuale di alunni ritirati, nell’istituto tecnico, è diminuita in tutte le classi, lo stesso si può dire per le richieste di N.O. Nel liceo lievemente aumentato solo il numero di ritirati delle seconde e quarte classi, diminuiti tutti gli altri valori.