Il grafico evidenzia i vari livelli di soddisfazione degli alunni relativamente ai seguenti punti:
- orario di servizio: quasi sufficiente
- orario attività scolastiche: sufficiente
- organizzazione degli uffici: più che sufficiente
- organizzazione dei turni: quasi sufficiente
- organizzazione delle sostituzioni: quasi sufficiente
- efficacia delle comunicazioni interne: meno che sufficiente
- efficacia delle comunicazioni esterne: meno che sufficiente
- organizzazione dei laboratori: sufficiente
- ascolto del dsga: sufficiente
- ascolto del ds: più che sufficiente
- valorizzazione della disponibilità: sufficiente
- valorizzazione delle capacità: sufficiente
- rapporti con i colleghi: discreto
- rapporto con gli studenti: quasi discreto
- rapporto con il ds: più che sufficiente
- rapporto con i collaboratori del ds: più che sufficiente
- rapporti con il dsga: più che sufficiente
- rapporto con i docenti: quasi discreto
- pulizia dell’istituto: quasi sufficiente
- menutenzione dell’istituto: più che sufficiente