Il grafico evidenzia i vari livelli di soddisfazione degli alunni relativamente ai seguenti punti:
- orario di servizio: quasi sufficiente
- orario attività scolastiche: più che sufficiente
- organizzazione degli uffici: più che discreto
- organizzazione dei turni: quasi sufficiente
- organizzazione delle sostituzioni: più che sufficiente
- efficacia delle comunicazioni interne: più sufficiente
- efficacia delle comunicazioni esterne: sufficiente
- organizzazione dei laboratori: poco
- ascolto del dsga: più che sufficiente
- ascolto del ds: quasi sufficiente
- valorizzazione della disponibilità: quasi sufficiente
- valorizzazione delle capacità: quasi sufficiente
- rapporti con i colleghi: più che discreto
- rapporto con gli studenti: quasi discreto
- rapporto con il ds: più che sufficiente
- rapporto con i collaboratori del ds: più che sufficiente
- rapporti con il dsga: più che sufficiente
- rapporto con i docenti: quasi discreto
- pulizia dell’istituto: discreto
- menutenzione dell’istituto: più che sufficiente