Il grafico evidenzia i vari livelli di soddisfazione degli alunni relativamente ai seguenti punti:

  1. orario di servizio: quasi sufficiente
  2. orario attività scolastiche: più che sufficiente
  3. organizzazione degli uffici: più che discreto
  4. organizzazione dei turni: quasi sufficiente
  5. organizzazione delle sostituzioni: più che sufficiente
  6. efficacia delle comunicazioni interne: più sufficiente
  7. efficacia delle comunicazioni esterne: sufficiente
  8. organizzazione dei laboratori: poco
  9. ascolto del dsga: più che sufficiente
  10. ascolto del ds: quasi sufficiente
  11. valorizzazione della disponibilità: quasi sufficiente
  12. valorizzazione delle capacità: quasi sufficiente
  13. rapporti con i colleghi: più che discreto
  14. rapporto con gli studenti: quasi discreto
  15. rapporto con il ds: più che sufficiente
  16. rapporto con i collaboratori del ds: più che sufficiente
  17. rapporti con il dsga: più che sufficiente
  18. rapporto con i docenti: quasi discreto
  19. pulizia dell’istituto: discreto
  20. menutenzione dell’istituto: più che sufficiente